potete presentarvi QUI

presentazioni per i nuovi iscritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sogno77
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!
    ho 39 anni, una gravidanza nel 2015 con IUI ora voglio provare a beccare la cicogna con questo metodo siringa/catetere CHE SEMBRA MOLTO INTERESSANTE....non abbiamo particolari problemi se non liquido seminale poco mobile. A parte questo non sono mai rimasta incinta se non con un tentativo di IUI,
     
    Top
    .
  2. unacoppia
     
    .

    User deleted


    BENVENUTE CYCCY E CISPERIAMOTANTO :D
     
    Top
    .
  3. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze anche io come la maggior parte di voi devo tentare così dato i miei gravissimi problemi .
    Ho scritto già a unacoppia in privato e attendo una sua risposta ( so che le scrivono in tante per cui attendo che sia più libera )

    Mi presento e volevo ringraziare una mia amica che mi aiuta dal suo pc a scrivervi perché io non ho modo .
    Ho 36 anni e sposata da 5 . I miei problemi di vaginismo non mi hanno mai permesso di avere rapporti completi . Sia io che mio marito abbiamo fatto accertamenti di ogni genere e risultiamo fertili . Inoltre mio marito ha già una figlia dal suo precedente matrimonio . Ora ne vorremmo uno tutto nostro ma io non posso . Ho smesso di andare in analisi e dallo psicologo perché economicamente non possiamo più permettercelo . Io è la quarta volta che provo con la siringa ( per farla entrare ho pianto giorni ) ma alla fine sono riuscita a far entrare tutta quella 5 ml. Solo che forse sbagliamo qualcosa , perché quando la riempio , devo provare a riempire per due tre volte , il seme é poco e molto denso. sbaglio qualcosa ? Faccio più riprese con la siringa per prendere tutto lo spermino,e forse lo sbatto troppo nella siringa ? Lo rovino per caso ?
    Ultima domanda se mi potete aitirare vi sarò per sempre grata : mio marito non centra mai il contenitore e non finisce sempre tutto dentro e i primi spermini schizzano sul suo dito e poi li prende dal dito quelli rimasti e li raccoglie con il contenitore , dopo di che li aspiriamo e li iniettiamo . Forse troppi passaggi indeboliscono il seme ?
     
    Top
    .
  4. Cisperiamotanto
     
    .

    User deleted


    Certo dovete stare più attenti per questo è una questione di pratica deve cercare di metterlo tutto nel contenitore e non maneggiare con le mani già è una pratica non molto naturale va a finire che si fa troppo casino cmq spero che presto riusciremo tutte ad un bel positivo
     
    Top
    .
  5. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Perché se va sulla pelle si rovina vero ? Mio dio mio marito non riesce a metterlo tutto dentro il contenitore anche se sta attento (scusate se sono diretta e volgare ) ma quando viene schizza e non finisce bene dentro, la metà gli finisce sulle mani 😡😔 poveretto già per lui è umiliante tutto questo , lo fa per farmi felice e per poter avere un bimbo assieme che lo desidera tanto anche lui
     
    Top
    .
  6. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Ciao, non deve sentirsi umiliato, capita a chi vuole un figlio e bisogna provarle tutte. Anche a me succede di recuperare a più riprese dal barattolo però penso che se fai in fretta non succeda nulla. Questo per me è il secondo mese.di tentativi con la siringa. Speriamo bene!
     
    Top
    .
  7. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Fannina Ciao ! Che piacere sapere che non sono la sola , mi sento rincuorata e ancora più determinata 💪🏻 grazie care dolci donne . Mio marito è buono ma ha un carattere particolare , è molto orgoglioso e mettere tutto nel barattolo gli sembra squallido, brontola peró lo fa perché anche lui mi capisce , sennò non mi avrebbe sposata sapendo il grande problema che ho .
    L'unico problema è che , so che il primo soerma che esce è quello più " buono ", ma purtroppo il primo che esce lui lo fa andare sempre sul lato superiore della mano mentre tiene il barattolo sterile , non riesce a buttarlo direttamente dentro perché appena vine il primo getto schizza prima un po' sulla mano e il resto va nel barattolo . Poi lui lo raccoglie subito e chiude il barattolo , aspetta che si fluidifica un poco ( circa 10 min ) e poi lo riempie con la siringa . Io ho paura che se rocca la sua mano ( anche se è pulita ) il semino muore . È così ?

    Inoltre , secondo voi è giusto farlo diventare un po' più liquido ? Può aspettare 10 minuti chiuso nel barattolo prima di essere messo nella siringa ? Se non faccio così nella siringa non ci va perché è molto ma molto denso e colloso , devo per forza aspettare 10 minuti che diventi più liquido . Sbaglio sencondo voi ?? muore il seme ?
     
    Top
    .
  8. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Allora ti dico come faccio io, che però non vuol dire che sia il modo giusto! Intanto come dire, lo aiuto, per condividere questo momento comunque, poi quando sta per arrivare mi avvisa ed io prendo il barattolo e lo metto vicino e quando arriva lo sposto più o meno in modo che possa entrare tutto. Poi lo prendo subito con la siringa e lo inietto.
     
    Top
    .
  9. Aiffif
     
    .

    User deleted


    A me subito non si riesce a prendere perché è moooolto colosso , non si tira bene nella siringa , oppure devo ripetere più volte a tirarlo , fino a tirarlo quasi tutto . Faccio entrare un sacco di aria però così nella siringa . Chissà se sbaglio .... sono 4 mesi che mi torna sempre il ciclo 😔
    Spero che unacoppia ci risponda e ci dia qualche consiglio lei che è più esperta
     
    Top
    .
  10. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Concordo! Anche a me entra aria ma non credo sia un problema. Anche io faccio più riprese. Cerco di infilare al massimo possibile la siringa e fare pressione velocemente. Una coppia rispondici please!!!❤
     
    Top
    .
  11. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Io solo il mese scorso la siringa sono riuscita a ficcarla tutta dentro, ci ho messo 3 mesi per riuscirci perché il dolore e il bruciore era assurdo . Ora ( anche se con le lacrime ) la infilo dentro qiella da 5ml fino alla fine , poi spingo lo stantuffo e quando la tirò fuori vedo che miracolosamente tutto il seme è andato in vagina . Resto 10 minuti a letto e mio marito mi tiene a gambe alzate . Non cola nulla e neppure il giorno dopo .
     
    Top
    .
  12. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Ma a te il fatto che entri aria risulta sbagliato?
     
    Top
    .
  13. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Sia l'aria e sia che mio marito il primo getto lo fa andare sulla pelle e poi lo rimette insieme all'altro che invece riesce a spruzzare nel barattolo . Secondo me non deve toccare la pelle , però dovrò trovare un contenitore sterile molto grande così centra tutto , ma cosa posso usare di grande e sterile ? Io penso che se tocca la pelle muore , non credi ?
     
    Top
    .
  14. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Io uso i contenitori per le urine, quei bicchieri sterili. Però credo che l'aria sia normale, almeno non riesco ad evitare che entri perché anche a me si pone il problema della collosità.
    Una coppia per favore facci sapere! Grazie mille
     
    Top
    .
  15. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Speriamo che legga presto unacoppia 😔 io tra tre giorni devo iniziare a riprovare
     
    Top
    .
223 replies since 14/3/2017, 15:21   6228 views
  Share  
.
Top
Top