potete presentarvi QUI

presentazioni per i nuovi iscritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sogno77
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!!!!
    Noi abbiamo iniziato proprio ieri questo metodo. Usiamo il contenitore sterile per raccolta urine, acquistato in farmacia e siringa da 5 ml. Il catetere ch12 tagliato a 17 cm. Nella raccolta dei soldatini aspiriamo anche aria perchè il liquido è colloso e da più spinta per far fuoriuscire tutto. Sotto il sedere metto un gran cuscino così che il bacino è inclinato e dopo il trasfer rimango sdraiata per tutta la notte. Facendo così non si perde quasi niente !!!!
     
    Top
    .
  2. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Songo, anche io contenitore urine e siringa da 5 ml , però sto cercando di trovare un contenitore più grande perché mio marito non riesce a mettere tutto dentro , il primo getto schizza sulla mano o sul dito ed è costretto a raccoglierlo dalla mano quel primo getto per poi rimetterlo nel contenitore assieme all'altro seme . Vorrei tanto sapere se a contatto con la pelle muore , intanto non so che contenitore usare perché dove lo trovo uno più grande sterile ?

    Sogno una domanda , i soldatini nella siringa prima di spingerli dentro , li fai salire dalla parte dello stantuffo oppure li fai stare all'inizio dal lato della punta della siringa? Io metto la siringa verticale con i soldatini che scendono verso lo stantuffo così la spinta è più forte . Sbaglio qualcosa ? Non li devo far muovere troppo dentro la siringa ? Forse il fatto che salgono e scendono li rovino ?
     
    Top
    .
  3. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Io non credo che muoiano al contatto con la pelle
     
    Top
    .
  4. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Fanny i soldatini nella siringa li fai salire dalla parte dello stantuffo e poi spingi tutto dentro oppure li fai stare all'inizio ( la punta della siringa ) ?

    Perché ho pensato che se li faccio scivolare tuti dalla parte dello stantuffo poi la spinta è maggiore no ? Oppure la " botta " della spinta li rovina ?
     
    Top
    .
  5. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Li faccio salire ma considera che riempio più volte ma porto fino su lo stantuffo per dare una spinta maggiore.
     
    Top
    .
  6. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Ok ok anche io uguale . Riempio più volte perché essendo molto denso e colloso è difficile aspirare . Speriamo che unacoppia ci risponda presto

    Speriamo solo che non li strapazziamo troppo sti soldatini
     
    Top
    .
  7. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Quello che conta è che arrivino dove devono arrivare! Speriamo! Io ho usato due volte questo metodo in questo mese...speriamo che il 24 non arrivino le rosse!
     
    Top
    .
  8. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Io devo iniziare domani . Ho provato per 4 mesi rapporti mirati giorni ovulazione e ancora nulla . Speriamo sia la volta buona per tutte
     
    Top
    .
  9. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Hai fatto controlli?
     
    Top
    .
  10. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Si tutti e tutto risultato ok . Per questo non mi capacito del fatto che ancora non sia successo nulla

    Tu da quanto ci provi ? Anche tu hai fatto controlli ?
     
    Top
    .
  11. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    La mia è una storia particolare. Ho subito una miomectomia laparotomica con asportazione di 7 fibromi scoperti 4 mesi dopo il matrimonio. Ho dovuto aspettare un anno per iniziare a provare e quando ho iniziato a causa del dolore dovuto al vaginismo mi limitavo ad avere rapporti una massimo due volte al mese durante il periodo dell'ovulazione. Ci abbiamo provato per 3/4 mesi. Lo scorso ottobre ci abbiamo provato molto di più e avevo anche acquistato lo Yes baby un lubrificante naturale che aiuterebbe i soldatini a risalire. I primi di novembre ho avuto una grave pielonefrite acuta ( sarebbe una grave infezione renale) e a causa degli antibiotici fortissimi fatti per due mesi ho dovuto fermarmi. Fa marzo ci stiamo riprovando senza affanni, sempre un paio di volte ma ancora nulla 😢.
    Siccome in più faccio un lavoro che mi porta via molte ore fuori casa non è semplicissimo avere rapporti che per me sono molto dolorosi. Così ho scoperto questo metodo e spero che Dio mi doni questa grazia ❤
     
    Top
    .
  12. Aiffif
     
    .

    User deleted


    Se ti può sollevare , mia cugina ga avuto un timore all'utero appena sposata lo ha scorporato ,con asportazione di metà di esso. Ebbene, con metà utero è rimasta incinta dopo un anno di chemioterapia . Le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli . Tra poco partorisce . La natura del suo concepimento solo Dio la conosce . La morale di tutto ciò è che nulla è impossibile anche nei casi più disperati !

    *tumore

    Scusa ma il t9 mi scrive parole strane
     
    Top
    .
  13. Cisperiamotanto
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete a conoscenza di concepimenti cin varicocele di 2 3 grado?
     
    Top
    .
  14. Aiffif
     
    .

    User deleted


    No io no 😔 riguarda un problema maschile giusto?
     
    Top
    .
  15. sogno77
     
    .

    User deleted


    ciao ...allora per quanto riguarda il liquido seminale nella siringa...io lo lascio alla base vicino l'uscita visto che è molto denso evito di farlo arrivare alla fine per evitare che si deteriori..e poi avevo letto che il gommino nero della siringa ha un materiale che può danneggiarlo. La parte restante della siringa la riempo d' aria.
    La mia idea è che essendo il liquido all'inizio della siringa, quando spingo e faccio uscire tutta l'aria i soldatini ricevono maggiore spinta ..però non so se è corretto!!

    Per Aiffif.....visto che il contenitore per raccolta urine è troppo piccolo perchè non usi una ciotola di vetro (tipo quelle da insalata) sterilizzandola nel microonde o in una pentola con acqua bollente...è solo una mia idea, però ha lo stesso meccanismo per la sterilizzazione dei biberon ecc...

    Dimenticavo di dirvi che a questo metodo ho apportato una piccola modifica...prima di fare tutto, faccio un lavaggio interno con acqua tiepida e bicarbonato. Aiuta a mantenere vivi i soldatini in quanto stabilizza il ph vaginale. Non so se darà risultati, però tentare non nuoce.
    (500 ml d'acqua da far bollire bene + mezzo cucchiaio di bicarbonato)
     
    Top
    .
223 replies since 14/3/2017, 15:21   6228 views
  Share  
.
Top
Top