Lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

Raccolta di tutte le testimonianze di gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VeroMasoe
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Io sarò mamma ad aprile grazie alla siringa.. ora ti descrivo come ho fatto io:
    Prima di tutto monitoravo l’ovulazione con gli stick canadesi, cercavo di siringare un giorno sì e uno no dal picco e per consiglio di una forummina ad agosto ho risingato anche due giorni dopo il picco.. 💙💙
    Mio marito eiaculava sulla mia pancia, raccoglievo il seme con un barattolo per urinocoltura e poi riempivo una siringa da 10 ml.
    Da già coricata con le gambe sollevate iniettavo lo sperma e solitamente cercavo di stare in quella posizione per circa 30 minuti... in realtà poi il rapporto che mi ha portata ad aspettare ora Giacomo non è andato così perché io ormai ero demoralizzata ed essendogia qualche giorno dopo al picco ovulazione non ci credevo e mi sono alzata subito e quella domenica ho fatto arrampicata e rafting in montagna... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    È normale che il giorno successivo esca del liquido..
    3 settimane dopo lontanata da tutti e da tutti incredula ho effettuato un test ed era positivo.
    Io ho provato per 5 mesi.. affinando sempre di più la tecnica e provando in giorni diversi rispetto all’ovilazione...
    Forza!! 💪🏻💪🏻💪🏻
     
    Top
    .
  2. Dakota15
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    Io vi leggo da un po’ ma non ho ma scritto.
    Oggi però ci tenevo a scrivervi perché ieri dopo qualche tentativo con la siringa (3 mesi) ho avuto il mio positivo!!
    Adesso ho un sacco di paranoie sulla gravidanza ottenuta così.. ma ci lavorerò su e cercherò di stare tranquilla.
    Un abbraccio a tutte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Anonymous
    Ciao dakota😍 auguriiii che bella notizia!!! Grazie per la tua testimonianza! Ormai il forum è poco frequentato..
     
    Top
    .
  4. Dakota15
     
    .

    User deleted


    Eh ho visto infatti!!
     
    Top
    .
  5. raylight73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeroMasoe @ 1/1/2019, 12:35) 
    Ciao!! Io sarò mamma ad aprile grazie alla siringa.. ora ti descrivo come ho fatto io:
    Prima di tutto monitoravo l’ovulazione con gli stick canadesi, cercavo di siringare un giorno sì e uno no dal picco e per consiglio di una forummina ad agosto ho risingato anche due giorni dopo il picco.. 💙💙
    Mio marito eiaculava sulla mia pancia, raccoglievo il seme con un barattolo per urinocoltura e poi riempivo una siringa da 10 ml.
    Da già coricata con le gambe sollevate iniettavo lo sperma e solitamente cercavo di stare in quella posizione per circa 30 minuti... in realtà poi il rapporto che mi ha portata ad aspettare ora Giacomo non è andato così perché io ormai ero demoralizzata ed essendogia qualche giorno dopo al picco ovulazione non ci credevo e mi sono alzata subito e quella domenica ho fatto arrampicata e rafting in montagna... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    È normale che il giorno successivo esca del liquido..
    3 settimane dopo lontanata da tutti e da tutti incredula ho effettuato un test ed era positivo.
    Io ho provato per 5 mesi.. affinando sempre di più la tecnica e provando in giorni diversi rispetto all’ovilazione...
    Forza!! 💪🏻💪🏻💪🏻


    ciao scusami se ti disturbo..prima di tutto complimenti...ma ne serve tanto da raccogliere per poi inserirlo nella siringa?
     
    Top
    .
  6. Dakota15
     
    .

    User deleted


    No assolutamente!
    Non ti so quantificare ma non era tanto.
     
    Top
    .
  7. marcella7
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto inseminazione con la siringa per 2 giorni nel periodo fertile...ora sto al 31 giorno dal ciclo avvenuto il 28 gennaio ho paura di fare il test di gravidanza( ho un ciclo regolare di 28 giorni).qualche consiglio??
     
    Top
    .
  8. Dakota15
     
    .

    User deleted


    Io l’ho fatto addirittura due giorni prima del ciclo ed era positivo
    Io ho un ciclo regolare di 28 giorni e avevo ovulato al 14/15 giorno
     
    Top
    .
  9. CoppiaSalentina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte,
    siamo una coppia 38 anni lui e 36 lei.
    Per incoraggiare le altre coppie ed esortarle a non demordere vogliamo testimoniare la nostra breve esperienza con il metodo dell'inseminazione casalinga. Abbiamo provato il metodo per 5 mesi utilizzando una semplice siringa da 5ml, cuscino sotto le natiche e riposo a letto per almeno un'ora.
    Il metodo funziona: secondo mese di tentativi subito gravidanza che si è purtroppo interrotta prestissimo alla 5a settimana. La ginecologa a questo punto ha prescritto l'assunzione della folina
    Altri due mesi di tentativi senza successo e poi quinto mese altra gravidanza ancora in corso all'11a settimana di gestazione. L'ultima ecografia segnala una gravidanza fisiologica , senza problemi, almeno fino ad ora, facciamo gli scongiuri. Speriamo e preghiamo ora di portare a termine la gravidanza. Ringraziamo tutte/i voi per i preziosi suggerimenti che ci stanno permettendo di sognare...Grazie ancora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Anonymous
    Grazie per la tua preziosa testimonianza.. io in attesa della pma sto siringando, avevo un polipo che ho fatto togliere...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Salve a tutti,mi presento brevente, mi chiamo Massimo, ho 44 anni e mia moglie 34,per problemi miei non riuscivo a concepire in modo naturale, benche avessi i soldatini in perfetta forma e mobili. nella disperazione generale sono incappato su questo sito, ho letto tutti i vostri dubbi e soprattutto i consigli, e ci siamo detti"ma si, proviamoci, tentare non nuoce". Ho comprato contenitori sterili, siringhe, test di ovulazione e gravidanza in quantità, il nostro primo tentativo invece della siringa, sia quella da 5 che da 10( visto che mia moglie era riluttante a usarle) lo abbiamo fatto con una semplicissima pipetta in vetro e cappuccio in plastica morbida, della lunghezza di circa 10 cm. Dopo aver raccolto l'eiaculato nel contenitore sterile lo ho aspirato tramite la pipetta e immesso dentro mia moglie, l'invasivita'della pipetta è quesi nulla. Bene, l'altro ieri è uscito, con il test clearblue incinta 2-3,anche se è presto per cantare vittoria la felicità di questi primi giorni è immensa. Con questo post io voglio ringraziare tutte voi per le vostre publicazioni, tutte voi per l'incoraggiamemto che vi siete date nel provarci, e dalle quali ho tratto insegnamenti e consigli che ci hanno portato a quelle semplici parole "incinta 2-3". Con questo post voglio fare i migliori auguri a chi, come noi, è riuscito a realizzare il sogno, e un enorme in bocca al lupo a chi sta combattendo per riuscirvi. Questa mia testimonianza serva a tutte voi come dimostrazione che il metodo funziona, e alla grande. Coraggio, non mollate. MAI!!

    Chiedo scusa per eventuali errori di ortografia e altro, sto scrivendo con il cellulare e in fretta.
     
    Top
    .
  12. Dakota15
     
    .

    User deleted


    Molto molto contenta per voi ;-)
    La mia gravidanza al momento procede bene! Incrocio le dita per voi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Grazie dakota... Ho mille ansie, piu di mia moglie :sick:
     
    Top
    .
  14. mydream86
     
    .

    User deleted


    Che bello! Questa discussione è ancora attiva....questo mese abbiamo messo in partica il metodo. Ancora non sono provvista di stick, ma aiutandomi anche con le app, lo abbiamo fatto 2 gg consecutivi, 1 gg di pausa e poi un altro tentativo con siringa da 10....speriamo bene, (non) le aspetto intorno al 18 giugno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Anche io voglio provare questo metodo! Mi date dei consigli?
     
    Top
    .
455 replies since 12/9/2017, 12:53   55845 views
  Share  
.
Top
Top