Lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

Raccolta di tutte le testimonianze di gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vegeta, perché mi porta fortuna!
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    A me il catetere non spaventa. Non ho vaginismo, sono asessuale, cioè non sono attratta ne dagli uomini, ne dalle donne.
     
    Top
    .
  2. Giugno841
     
    .

    User deleted


    Catetere era in silicone, l ho messo lato tubicino e la punta finale che è arrotondata in realtà io l ho tagliata e limata per non ferirmi ma per far fuoriuscire tutto il liquido!
    Ecco tutte le spiegazione
    Baci
    ps a me sono serviti anche molto gli stick di ovulazione avendo io un ciclo estremamente irregolare!
     
    Top
    .
  3. anaib11
     
    .

    User deleted


    Grazie. Un ultima info. Si tratta di un catetere uretrale? Vescicale? So che ce ne sono diversi tipi...
     
    Top
    .
  4. anaib11
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Ho provato con catetere. Ma la seconda volta ho fatto un pasticcio.il catetere era un po grande e quando ho infilato la siringa molto del liquido è uscito. Non so perchè..secondo voi anche se solo una parte è entrato va bene?
     
    Top
    .
  5. cisperiamo2018
     
    .

    User deleted


    Buongiorno volevo aggiungermi alla lista dopo quasi 2 anni di tentativi vaginismo soermini lenti ce l abbiamo fatta tecnica usata rapporto con pochissima penetrazione da 2 mesi avevano abbandonato la siringa ma no perché non ci credo perché per me equivale ad un rapporto ma ormai c eravamo obiettato per la pma cmq ho preso 2 mesi di acido Folico e cura del maritino cin punture sottocutane dai ragazze in bocca al lupo a tutte adesso prenderemo visita col gine abbiamo fatto le beta e i valori sembrano buoni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vegeta, perché mi porta fortuna!
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Forse questo è l'angolo delle gravidanze ottenute, non dei consigli. Meglio aprire un'altro topic dedicato ai soli trucchi del mestiere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Offline
    Congratulazioni!

    Ci speriamo ci spieghi meglio come avete fatto? Non ho capito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vegeta, perché mi porta fortuna!
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Cisperiamo2018, cioè sei incinta?
    Non m'interessa se ci si mette 2 anni, l'importante è che il bimbo arriva.
     
    Top
    .
  9. Cisperiamo
     
    .

    User deleted


    Si si ci siamo riusciti speriamo Bene, in bocca al lupo per voi
     
    Top
    .
  10. Cuoricina1983
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono nuova. Abbiamo provato questo mese per la prima volta. Vi è capitato di avere la pancia molto gonfia dopo?
     
    Top
    .
  11. anaib11
     
    .

    User deleted


    Ma per chi è riuscito, avete utilizzato anche della soluzione fisiologica mischiata al liquido seminale?
    Se si, quanto ne avete messo? Lo avete semplicemente aggiunto nel barattolino dove c era il liquido seminale?
     
    Top
    .
  12. VeroMasoe
     
    .

    User deleted


    Vi leggo da tanto ed ero arrivata a provare con una siringa da 5 da sola senza sapere che qualcun altro lo avesse provato... quando vi ho scoperte mi sono sentita meno sola e con più probabilità!
    Io ho visto il positivo oggi, non so ancora se andrà tutto bene ma so a chi devo dire grazie per questa emozione..
    Ho provato per 4 mesi. Questo mese ho siringato nella settimana feconda ogni 2/3 giorni Fino al giorno dopo la presunta ovulazione che individuavo con gli stick canadesi e temperatura basale. Siringa da 10 ml e gambe alzate, di solito per tutta la notte, questa volta per pochi minuti perché poiho fatto arrampicata e rafting in montagna!! 😱 prendevo kirofert da due mesi...
     
    Top
    .
  13. Cisperiamo
     
    .

    User deleted


    Apposto spero vada tutto bene ogni tanto una bella notizia
     
    Top
    .
  14. Luce Nuova
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Sto tentando di frequentare di più questo forum che è stato la mia fortuna visto che adesso posso stringere la mia bellissima creatura di ormai 1 anno.
    Qualche altro positivo da segnalare per dare più forza e coraggio alle future mamme?
    Penso che ci sia bisogno di sostegno, perché penso che molto transitino in questo forum ma preferiscano non lasciare testimonianze. Invece qui ce n’é un estremo bisogno! Coraggio!
     
    Top
    .
  15. Ilaeli12
     
    .

    User deleted


    Ciao, buongiorno.
    Che bello leggere di positivi e bimbi nati.
    Puoi aiutarmi descrivendo come hai utilizzato il metodo?
    Io inizio tra qualche giorno.🙂
     
    Top
    .
455 replies since 12/9/2017, 12:53   55818 views
  Share  
.
Top
Top