Lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

Raccolta di tutte le testimonianze di gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante vivacissimo/a
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Lasciate i numeri io e Marty già l abbiamo fatto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    3472962298 😍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    3318308738
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, dopo un bel po' torno a scrivere su questo forum che per me due anni fa è stato la mia manna dal cielo e che non finirò mai di ringraziare UnaCoppia che l'ha creato. Voglio raccontarvi brevemente la mia storia perché voglio che sia da incoraggiamento e supporto per tutte voi che state vivendo quello che due anni fa ho vissuto anche io.
    Anno 2020: mi appassiono a questo forum perché era la mia unica e ultima luce in fondo al tunnel. Da anni io e mio marito desideravamo un bambino ma la mia situazione di vaginismo severo mi impediva da sempre rapporti completi. Dopo anni tra psicologi e psicoterapeuti il mio problema non si è mai risolto...la mia mente era più forte di qualsiasi altra terapia. Arrivati ad un punto di non ritorno (liti, pianti, notti insonne con questo pensiero sempre ricorrente) scopro questo forum e subito rendo partecipe mio marito che un po' restio ma conscio che non ci sono alternative mi asseconda e proviamo questo metodo. 8/9 mesi di insuccessi ma con sempre la speranza viva che il tutto poteva diventare concreto. Finalmente rimango incinta...ansia da visita ginecologica perché ovviamente era impossibile eseguire la transvaginale. Trovo un ginecologo a cui racconto tutto e che anziché giudicarmi mi dice di non preoccuparmi, che lo supereremo insieme e che ci sono molti alternativi per visitarmi. È stato il mio angelo davvero.
    Nel 2021: nasce il nostro cucciolo, parto naturale bellissimo sopra ogni mia aspettativa sempre incoraggiata dal mio ginecologo perché ero partita convinta di voler solo il cesareo ma lui mi ha spronata tantissimo per il naturale e ha fatto benissimo.
    Anno 2022: dopo i primi mesi di assestamento tra ripresa e allattamento e notti insonne io e mio marito ci riavviciniamo intimamente...e li con mio grande stupore e meraviglia e gioia da subito abbiamo finalmente vissuto la nostra intimità normalmente, con dei rapporti completi bellissimi senza paura e senza dolore. Era il tassello che ci mancava, siamo rinati! Ed ora siamo in attesa della nostra seconda gioia concepita naturalmente 😍
    Ragazze tutto questo per dirvi non mollate MAI!MAI!!! una soluzione c'è sempre e il futuro può essere sorprendente per tutte. Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo 🤞💪
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Fantasy84 grazie per questa testimonianza! Ricordo di esserci scambiate dei messaggi alcuni mesi fa, quando ero rimasta incinta e avevo mille dubbi sul parto spontaneo. Anche io sono riuscita ad avere un parto il più naturale possibile, senza dover ricorrere neppure all' epidurale.
    Sono contentissima di sapere che adesso sei riuscita a rimanere incinta senza ricorrere alla siringa, mi dai speranza di poter trovare un'intimità completa con mio marito. Per adesso questo frugoletto di 4 mesi ci impegna fisicamente e psicologicamente e non abbiamo ancora avuto tempo o voglia di avere rapporti. Ma il desiderio di raddoppiare questa gioia con una seconda gravidanza c'è già in entrambi... quindi spero di poter essere anch'io nella tua situazione tra qualche mese!
    Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, tienici aggiornate sull'andamento della tua gravidanza! Ti invio abbraccio virtuale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    Ciao Bibina, certo che mi ricordo di te ☺️ e sono contentissima che sei riuscita anche a tu ad avere un bellissimo parto naturale. Per noi è una grande conquista! Immagino benissimo quanta energia porta via il cucciolotto,ci abbiamo messo anche noi circa 6 mesi post parto per ritrovare un po' di intimità e sono certa che il tuo percorso sarà come il mio, non avrete problemi e completerete tutto il vostro puzzle ☺️ Ormai non manca molto a questa nuova gioia per noi, gennaio è vicino e conosceremo il nostro secondo principino 😍
    CITAZIONE (bibina @ 7/10/2022, 09:51) 
    Fantasy84 grazie per questa testimonianza! Ricordo di esserci scambiate dei messaggi alcuni mesi fa, quando ero rimasta incinta e avevo mille dubbi sul parto spontaneo. Anche io sono riuscita ad avere un parto il più naturale possibile, senza dover ricorrere neppure all' epidurale.
    Sono contentissima di sapere che adesso sei riuscita a rimanere incinta senza ricorrere alla siringa, mi dai speranza di poter trovare un'intimità completa con mio marito. Per adesso questo frugoletto di 4 mesi ci impegna fisicamente e psicologicamente e non abbiamo ancora avuto tempo o voglia di avere rapporti. Ma il desiderio di raddoppiare questa gioia con una seconda gravidanza c'è già in entrambi... quindi spero di poter essere anch'io nella tua situazione tra qualche mese!
    Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, tienici aggiornate sull'andamento della tua gravidanza! Ti invio abbraccio virtuale
     
    Top
    .
455 replies since 12/9/2017, 12:53   55845 views
  Share  
.
Top
Top