Lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

Raccolta di tutte le testimonianze di gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Beh cmq fa piacere leggere di questi successi ,allora vuol dire che questo metodo funziona!

    Molti ritengono che sia impossibile restate incinta con questo metodo.... che gli spermatozoi esposti all aria muoiono subito... ma io ho letto di pareri medici che invece ritengono che possa funzionare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, volevo chiedere , va bene se si raccoglie li sperma direttamente dalla pancia e lo si inietta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ciao, sono Unacoppia, tornata qui dopo tanto tempo. Nel corso degli anni ci sono stati un paio di casi in cui il metodo (decisamente sconsigliabile) ha comunque eccezionalmente funzionato...però certamente non è l'ideale! Se proprio non riesci altrimenti, prova lo stesso. Lo stai facendo in accordo col compagno?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Si certamente! Ma io ho letto di diverse testimonianze positive in tal senso!

    E cmq non capisco perché dalla pancia non dovrebbe funzionare... il principio è lo stesso del barattolo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ciao. Il procedimento non è esattamente lo stesso, perchè gli spermatozoi vengono manipolati ed entrano in contatto con altre sostanze e batteri presenti sulla pelle esterna (anche se si è pulitissimi ci sono, è normale) e si perde quindi la sterilità garantita dal trasferimento immediato dal contenitore sterile alla siringa, anch'essa sterile. Ma per l'appunto ci sono stati casi in cui ha funzionato.
     
    Top
    .
  6. VeroMasoe
     
    .

    User deleted


    CIao!! Giacomino ormai ha 8 mesi... e lui era uno spermino sulla mia pancia.. quindi direi che funziona.. 💙💙
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Grazie mille! Ci spero tanto!
     
    Top
    .
  8. VeroMasoe
     
    .

    User deleted


    Quanti tentativi hai già fatto? Io prendevo kirofer come integratore.. è naturale e mi ha aiutata molto a migliorare il muco.. 👍🏻
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Grazie mille allora lo proverò anche io. X quanto lo hai preso?
     
    Top
    .
  10. NuovaVita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lili @ 14/10/2019, 23:00) 
    Ciao ragazze anche io porto la mia testimonianza.. dopo più di un anno di siringhe mirate e una iui fallita finalmente il positivo. Sono al terzo mese e mi sembra ancora impossibile ma è così; questa volta che ha funzionato ho fatto 4 siringhe a sera da quando ho visto test positivo ovulazione+ conceive plus monodose - in bocca al lupo a tutte, nel nostro caso mio marito ha una lieve teratozoospermia, credo abbia influito infatti c è voluto più tempo

    FELICITAZIONI LILI :wub:
    Posso chiederti Quanti anni hai? (È il mio cruccio... io 39..). Ti auguro di proseguire una Splendida Gravidanza 🤰🏻
    A presto!
    V.
     
    Top
    .
  11. TrillyPixie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte Ragazze. Io ci ho provato una settimana, ma poi è arrivato il ciclo..tra l’altro inaspettato perché non sarebbe dovuto arrivare. ! Sto prendendo il supradyn, secondo voi potrebbe aiutare? Ho letto che contiene anche acido folico oltre che un sacco di vitamine!
     
    Top
    .
  12. NuovaVita1
     
    .

    User deleted


    Ciao TrillyPixie
    è meglio usare la composizione di acido folico specifico per pre/inizio gravidanza (400mcg); temo che nel supradyn ce ne sia meno.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NuovaVita1 @ 9/12/2019, 13:23) 
    CITAZIONE (lili @ 14/10/2019, 23:00) 
    Ciao ragazze anche io porto la mia testimonianza.. dopo più di un anno di siringhe mirate e una iui fallita finalmente il positivo. Sono al terzo mese e mi sembra ancora impossibile ma è così; questa volta che ha funzionato ho fatto 4 siringhe a sera da quando ho visto test positivo ovulazione+ conceive plus monodose - in bocca al lupo a tutte, nel nostro caso mio marito ha una lieve teratozoospermia, credo abbia influito infatti c è voluto più tempo

    FELICITAZIONI LILI :wub:
    Posso chiederti Quanti anni hai? (È il mio cruccio... io 39..). Ti auguro di proseguire una Splendida Gravidanza 🤰🏻
    A presto!
    V.

    Ciao io 36, l anno scorso prima di fare i controlli ho fatto anche l esame del sangue per vedere la riserva ovarica. È importante per capire quanto tempo possiamo aspettare specie le over 35. Il mio era buono ma i problemi li aveva mio marito sia meccanici che di qualità (morfologia normale al 3%, il minimo per essere a norma è 4%); purtroppo è un po’ come una roulette russa, anche lo stress influisce; sicuramente quando ho fatto la iui ero stressata e per questo non ha funzionato. Adesso sono al 5 mese ed è difficile da realizzare vi capisco, ma a me ha funzionato, dopo molti mesi, non so se per il polipo o per la qualità del seme. Ci vuole costanza e pazienza, fate nel frattempo i controlli alle tube e isteroscopia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Grazie veromasoe x la tua testimonianza! Allora c e speranza! Ma spiegami bene la procedura che hai seguito!hai preso lo sperma direttamente dalla pancia vero? Grazie mille
     
    Top
    .
  15. NuovaVita1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ciao io 36, l anno scorso prima di fare i controlli ho fatto anche l esame del sangue per vedere la riserva ovarica. È importante per capire quanto tempo possiamo aspettare specie le over 35. Il mio era buono ma i problemi li aveva mio marito sia meccanici che di qualità (morfologia normale al 3%, il minimo per essere a norma è 4%); purtroppo è un po’ come una roulette russa, anche lo stress influisce; sicuramente quando ho fatto la iui ero stressata e per questo non ha funzionato. Adesso sono al 5 mese ed è difficile da realizzare vi capisco, ma a me ha funzionato, dopo molti mesi, non so se per il polipo o per la qualità del seme. Ci vuole costanza e pazienza, fate nel frattempo i controlli alle tube e isteroscopia
    [/QUOTE]

    Grazie LILI per la risposta.. io AMH 1,72 (stabile dallo scorso anno), lo considero medio per età (e almeno su questo non vado in ansia)... a febbraio faremo IUI ( suo sperma ok) ma da questo mese abbiamo iniziato con siringa e gel per la fertilità (Conceive plus) .... da dopo 2 giorni post-ovulazione ho dolorini tipo pre-ciclo e nessun altro sintomo... ciclo dovrebbe arrivare a Natale per cui non capisco cosa possano voler dire questi dolorini (soprattutto sera e mattino presto). Boh :blink:
    Buona continuazione a te Lili
    e in bocca al lupo a 🍀

    CITAZIONE (lili @ 14/10/2019, 23:00) 
    Ciao ragazze anche io porto la mia testimonianza.. dopo più di un anno di siringhe mirate e una iui fallita finalmente il positivo. Sono al terzo mese e mi sembra ancora impossibile ma è così; questa volta che ha funzionato ho fatto 4 siringhe a sera da quando ho visto test positivo ovulazione+ conceive plus monodose - in bocca al lupo a tutte, nel nostro caso mio marito ha una lieve teratozoospermia, credo abbia influito infatti c è voluto più tempo

    Lili scusa un’altra domanda per te... “4 siringhe a sera” significa 1 siringa ogni sera per 4 sere ?
    Grazie mille 😊 ciao 👋🏽
     
    Top
    .
455 replies since 12/9/2017, 12:53   55845 views
  Share  
.
Top
Top