Lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

Raccolta di tutte le testimonianze di gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Anonymous
    La volta che ha funzionato abbiamo fatto una siringa a sera per quattro giorni consecutivi da quando il test ovulazione ha dato il positivo; ho provato per un anno e mezzo in vari modi, a giorni alterni, consecutivi, ogni tre.. secondo me non c ‘ è una regola nella frequenza perchè ci sono varie variabili in gioco, bisogna solo provare nella settimana “buona”

    Io ho avuto dei crampi i giorni dopo le siringhe e poi nessun sintomo fino al positivo, anzi di solito sto peggio quando sono in preciclo, anche i sintomi sono soggettivi; vivi serenamente l attesa cercando di distrarti il più possibile. Se il test è negativo (speriamo di no) ricorda che a gennaio hai un’altra possibilità per riprovare e così via. Già che lo sperma è ok è un buon punto di partenza. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  2. NuovaVita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lili @ 15/12/2019, 11:30) 
    La volta che ha funzionato abbiamo fatto una siringa a sera per quattro giorni consecutivi da quando il test ovulazione ha dato il positivo; ho provato per un anno e mezzo in vari modi, a giorni alterni, consecutivi, ogni tre.. secondo me non c ‘ è una regola nella frequenza perchè ci sono varie variabili in gioco, bisogna solo provare nella settimana “buona”

    Io ho avuto dei crampi i giorni dopo le siringhe e poi nessun sintomo fino al positivo, anzi di solito sto peggio quando sono in preciclo, anche i sintomi sono soggettivi; vivi serenamente l attesa cercando di distrarti il più possibile. Se il test è negativo (speriamo di no) ricorda che a gennaio hai un’altra possibilità per riprovare e così via. Già che lo sperma è ok è un buon punto di partenza. In bocca al lupo!

    GRAZIE 🙏🏽 😊🍀
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Ciao a tutte! Di nuovo niente! Che tristezza! Mi sento a terra! Ma voi o vs marito prendete qualcosa z aiutare??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Forza e coraggio! Non molliamo, io ho iniziato a prendere chirofert e la maca sia io che mio marito.. Vediamo un po'..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    partecipante WOW
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Anche io prendo chirofert ... speriamo bene!
    Qualcuno ha altri consigli?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    511

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze...
    Io inizierò a provare dal prossimo ciclo.
    Sto prendendo da luglio integratori a base di Q10 OMEGA3 Myo Inositolo e VitE..
    Speriamo faccia effetto sulla qualità ovocitaria.
    Farò inseminazione con un donatore 🙏
     
    Top
    .
  7. MadSere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmTara @ 14/1/2020, 09:49) 
    Buongiorno ragazze...
    Io inizierò a provare dal prossimo ciclo.
    Sto prendendo da luglio integratori a base di Q10 OMEGA3 Myo Inositolo e VitE..
    Speriamo faccia effetto sulla qualità ovocitaria.
    Farò inseminazione con un donatore 🙏

    Ciao Omtara,
    anche io sono nuova e sono single, vorrei provare questo metodo, sono alla ricerca di un donatore serio, tu come hai fatto per trovarlo, a chi ti sei affidata? Vorrei inviarti un messaggio privato ma non so come si fa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    511

    Status
    Offline
    Ti ho risposto in pv. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, sono nuova qui anche se seguo le vostre discussioni su diversi forum da un po'. Io sono ricorsa al metodo siringa a causa di un problema di mio marito che purtroppo riesce solo saltuariamente ad eiaculare in vagina. Abbiamo intrapreso un percorso di due anni di psicoterapia che al momento ha migliorato le cose (mio marito prima aveva blocco totale) ma non a tal punto da permetterci di sperare in un concepimento "tradizionale". La mia ginecologa stessa mi ha consigliato il metodo siringa dicendomi che per alcune sue pazienti affette da vaginismo ha funzionato. Io fino ad ora ho tentato per 4 cicli consecutivi, la prima volta con siringa da 5 ml, gli altri 3 con siringa da 10 ml senza catetere ma purtroppo non ha ancora funzionato. Questo mese ci proverò di nuovo e se non dovess funzionare vorrei provare col catetere. Lo temo un po' perché ho paura di combinare pasticci ma leggevo che permette di acquistare qualche altro cm di profondità che potrebbe aiutare. La verità è che ci si appiglia a tutto perché la sofferenza è tanta e il desiderio di maternità anche, come di tutte noi che siamo qui a parlarne. Io prendo chirofert da quando ho iniziato, sempre consigliato dalla mia ginecologa, mentre per mio marito vorrei provare la maca. Avete consigli da darmi sulla maca e in genere sul metodo? Spero che qui potremo confortarci reciprocamente, oggi mi sento molto giù.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Peccato che qui non scriva praticamente più nessuno, sarebbe bello potersi confrontare e supportare a vicenda, penso che nel nostro caso sia molto utile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    511

    Status
    Offline
    Si in effetti il forum si è svuotato notevolmente!
    Tu quando inizierai a tentare la fortuna?
    Io dopo il prossimo ciclo.. sono un po’ agitata ahah speriamo di colpire il segno.. faccio una home insemination con il seme di un donatore.. credo che farò due tentativi.. uno prima e uno nel picco.. con il catetere però.. anche se devo iniziare a fare un po’ di prove per capire come funziona.. non è che lo sperma puoi non esce dal catetere.. e resta un po’ li?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Questo per me è il quinto mese che provo con siringa da 10 ml, se anche questo non dovesse andare, dal prossimo proverò con il catetere. Leggevo che se usi il catetere devi aspirare un po' d'aria con la siringa per dare una spinta al liquido e poi tenere il catetere inserito per un po', però come dici tu forse conviene fare delle prove preliminari, tipo con acqua, io se questo mese non dovesse andare penso di passare al metodo catetere facendo delle prove prima, anche io mi sento un po' agitata, specialmente per il tempo che passa :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    511

    Status
    Offline
    Infatti... io farò un po’ di prove con l’eiaculato del mio partner così ci prendo la mano!!!
    Io non ho avuto problemi a restare incinta con i rapporti normali.. beccata la cicogna due volte al primo colpo.. tra l’altro dopo il ciclo!!!
    Ora sono trascorsi due anni.. l’età avanza.. ma spero che il mio corpo sia ricettivo lo stesso anche se lo sperma non è uguale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao ragazze io anche se non scrivo...sono sempre qui a tentare!Al primo tentavivo con la siringa avevamo fatto centro ma ho avuto un aborto precoce.Sono trascorsi 7 mesi ormai ma vuoto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao! Quindi la prima volta eri riuscita al primo tentativo con siringa? Mi dispiace tanto di come poi sia andata... ora ci stai riprovando da 7 mesi? Sempre con siringa?
     
    Top
    .
455 replies since 12/9/2017, 12:53   55845 views
  Share  
.
Top
Top