COME SI FA L'INSEMINAZIONE CASALINGA CON SIRINGA E/O CATETERE?

spiegazione del metodo e mio indirizzo e-mail per contattarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Francesco,scrivo perché voglio dirvi che il metedo funziona…
    Abbiamo provato 4 mesi ultimo con il catetere inserito ed è uscito un bel positivo,vi giuro siamo rimasti scioccati,perché non immagini mai che posso accadere a te,avevamo fatto tutti i test e controlli eravamo perfettamente sani ma la testa non c’era perché abbiamo avuto un aborto mesi fa per delle malformazione al feto e da lì l’ansia e la paura ha preso il sopravvento,non riuscivamo ad avere rapporti nei giorni di ovulazione perché sapevamo che era finalizzato al concepimento,mentre gli altri giorni andava tutto bene così abbiamo deciso di provare.
    Ma nessun risulto né con la siringa da 4 ne con la siringa da 10,abbiamo deciso di inserire il catetere l’ho abbiamo fatto nei 3 giorni fertili,eccolo ritardo,ritardo e poi un test tanto per farlo e subito PoSitivo!
    Provateci provateci e provateci funziona se avete fatto tutte le analisi del caso e non avete nessun problema.
    Grazie mille a una coppia a tutte voi con le vostre testimonianze grazie a tutti scrivo e mi tremano le mani!

    Ps siamo stati anche in una clinica di fertilità,eravamo scoraggiati ma non hanno voluto fare nulla perché 4 mesi di tentativi sono pochi e il mese dopo cioè ora un bel positivo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie ma sono ore di ansia molta ansia.
    Il test del sangue dice beta a :6,24 troppo basso!
    Il colera è blue appena fatto con sensibilità di 25mlu dice incinta di 1/2 settimane sto uscendo pazza!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Lascia stare le Beta che mettono solo ansia e aspetta la visita dal gine ❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Raga mi ha chiamato la gine ha detto che 6,24 è un valore basso basso,purtroppo non possiamo solo che sperare.
    E anche vero che il ciclo doveva arrivare oggi dai conti fatti tramite app,bho non sappiamo che fare e che pensare!
    Preghiamo che vada tutto a buon fine.
    Voi avete novità?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Oggi sono qui a scrivere dopo che ho passato mesi a leggere e cercare ogni esperienza positiva, incredula che il metodo potesse davvero funzionare. E invece sto scrivendo proprio per essere io stessa a dirvi che il metodo FUNZIONA! Stamattina ho fatto il test al 10 po ed è positivo! Non so come andrà a finire perchè vengo già da due aborti, le precedenti volte però ero riuscita ad avere almeno un rapporto completo con mio marito oltre che aver usato la siringa, quindi sono sempre stata convinta che fosse stato quello ad averci consentito di concepire. Questo mese invece non abbiamo avuto alcun rapporto completo, bensì abbiamo siringato due volte soltanto, il giorno del picco e quello successivo e basta. Spero vada tutto bene stavolta ma a prescindere è confortante sapere e farvi sapere che il metodo funziona perfettamente. Io ho usato siringa da 10 ml, niente catetere, e sono rimasta per mezzora con le gambe alte con cuscino sotto. Devo ringraziare questo forum, perchè ci ha fornito un metodo alternativo valido e che ci consente di conservare quel minimo di intimità che un centro di fecondazione ti toglie! Grazie davvero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ciao ragazze come state?
    La mia bimba ormai ha un anno ma ho a cuore questo forum❤️
    Qualche nuova cicogna?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Anche nostra figlia ha ormai un anno!Grazie a questo forum il nostro sogno si è avverato! Tentate tentate che il metodo funziona! ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve,Non c'è più nessuno qui?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ogni tanto vengo sul sito a vedere i commenti nuovi. Se posso e se nessuno risponde prima,sono disponibile ad un confronto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao topini_86 ho letto do tante che sono riuscite con questo metodo, anche tu?

    Ho letto adesso k hai una bimba di un anno,ti andrebbe di raccontarmi dopo quanti tentativi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Si! Dopo 4 mesi di prove siamo riusciti! Grazie a questo forum e alle tante testimonianze ci siamo convinti di provare ed il metodo funziona!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Hai usato solo siringa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    Ciao ragazze,
    Anche io ho a cuore questo forum che è stato la mia ancora di salvezza
    Il mio cucciolo ha 2 anni e mezzo e grazie a questo metodo e al parto naturale che ho avuto ho sconfitto il vaginismo che mi ha impedito per anni e anni di avere rapporti. Il mio secondo cucciolo è stato concepito del mondo tradizionale. Per me sono state due grandi vittorie 😊
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    partecipante attivo/a

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Che bello fantasy84🥰
     
    Top
    .
1394 replies since 14/3/2017, 14:12   84038 views
  Share  
.
Top
Top