COME SI FA L'INSEMINAZIONE CASALINGA CON SIRINGA E/O CATETERE?

spiegazione del metodo e mio indirizzo e-mail per contattarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unacoppia
     
    .

    User deleted


    COME SI FA questa inseminazione casalinga?

    E' semplice: LUI DEVE MASTURBARSI (naturalmente può farlo la sua donna se preferisce) ED EIACULARE IL SEME DIRETTAMENTE IN UN CONTENITORE STERILE PER URINE, POI ASPIRARLO CON UNA SIRINGA DA 1O ML SENZA AGO! LA DONNA SI SDRAIA SUL LETTO CON UN CUSCINO SOTTO IL SEDERE, INFILA LA SIRINGA IN VAGINA FACENDO ATTENZIONE A NON GRAFFIARSI, PREME LO STANTUFFO E POI ATTENDE ALMENO 20 MINUTI (consigliato) PRIMA DI ALZARSI (se quando ci si alza cola un po’di liquido non ha importanza, non pregiudica niente!).

    Si può usare al posto della siringa, anche un applicatore per creme vaginali (non richiedono prescrizione medica) che è più sottile e un pò più lungo della siringa, anche se usando questo metodo necessariamente si spende un pò di più, perchè gli applicatori non sono venduti sfusi, ma solo nella confezione con la crema (una confezione di crema contiene solo 4 o 5 applicatori monouso, e costa almeno 15 euro). Personalmente ho provato un paio di volte con l'applicatore e mi sono trovata male, molto poco pratico, ma può funzionare.

    Altra possibilità, CONSIGLIATISSIMA per le donne che incontrassero difficoltà nell'introdurre una siringa, è quella di usare un catetere, il metodo è spiegato più avanti nella pagina. Ve lo consiglio caldamente, permette di iniettare il seme molto in profondità, e questo è un vantaggio non di poco rispetto alla sola siringa.
    Non credete all’idea preconcetta (errata) che gli spermatozoi muoiano quasi subito al contatto con l'aria: se fosse così allora sarebbe IMPOSSIBILE ANCHE SOLO ESEGUIRE UNO SPERMIOGRAMMA, che misura la motilità degli spermatozoi ANCORA VIVI a qualche ora dall'emissione! Ma va precisato che una volta riempita la siringa di seme, questo va immesso in vagina il prima possibile e al massimo entro un'ora, o il potere fecondante del seme sarà molto indebolito.

    Per quanto riguarda la paura di eventuali infezioni batteriche (candida e simili) state del tutto tranquilli, che NON SE NE PRENDONO, basta lavarsi le mani prima di fare il tutto: tenete presente che è come un rapporto sessuale, solo che al posto del pene si immette la siringa, per cui non occorre la sterilità (comunque l'interno della siringa e del catetere è sterile). Ovviamente ci riferiamo a infezioni batteriche, per quanto riguarda le malattie a trasmissione sessuale (hiv, sifilide....) è ovvio che tramite lo sperma si trasmettono, che sia chiaro anche questo.
    Altro particolare che qualcuno ci ha fatto notare, è che quando si preme lo stantuffo, si immette anche un pò di aria in vagina, ma non preoccupatevi che non fa assolutamente niente!

    IL METODO CON IL CATETERE

    Vi segnalo un metodo utile alle donne che dovessero incontrare difficoltà nell'inserire una siringa: il metodo con il catetere, ovvero una prolunga per la siringa, di piccolissimo spessore e maggiore lunghezza! Metodo messo a punto non da me, ma da una farmacista che condivide il problema vaginismo! Ecco le istruzioni, scritte direttamente da lei:
    "per chi vuol provare il metodo della prolunga alla siringa: bisogna andare in farmacia e chiedere un catetere uretrale di misura ch 12. Questo piccolo catetere di silicone ha un' estremità più larga (non dalla parte della punta) che va tagliata.
    una volta raccolto lo sperma nel contenitore si aspira con una siringa senza ago aspirando anche 1cm di aria, questa servirà a spingere fuori tutto lo sperma senza che se ne perda una parte all'interno del catetere.
    il catetere si inserisce dalla parte dove si è tagliato sul beccuccio della siringa spingendolo facendo un po' di forza sul beccuccio della siringa, la misura 12 va sforzato ma tiene bene.
    a questo punto con pochissimo o senza lubrificante si inserisce il catetere in profondità, ha un calibro di pochi millimetri e la punta arrotondata per cui non crea particolari difficoltà, si spinge lo stantuffo della siringa per iniettare lo sperma in profondità.
    il catetere misura 13-14 cm per cui vi consiglio vivamente di inserirlo in profondità, ma di mantenere sempre la siringa fuori: il catetere è ben ancorato alla siringa, ma potrebbe sempre staccarsi e creare un problema.
    del resto col catetere si raggiunge una profondità accettabile e se andate troppo in profondità rischiate di ferirvi.
    questo metodo è particolarmente indicato per chi non tollera la siringa da 10 ml e permette di guadagnare qualche altro cm di profondità, inoltre essendo molto sottile potrebbe essere inserito senza l'aiuto di lubrificanti."

    PER QUALSIASI INFORMAZIONE POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL
    [email protected]
     
    Top
    .
  2. unacoppia
     
    .

    User deleted


    Il metodo catetere, non lo avevo specificato nel precedente messaggio, è un'idea di Kamilla, una farmacista che anni fa era molto attiva nel forum di Miobambino, e ora ha risolto anche il problema del veginismo ed è diventata anche mamma :)
     
    Top
    .
  3. Lara Wright
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta per Kamilla
     
    Top
    .
  4. CyCCy
     
    .

    User deleted


    CIAO UNACOPPIA ho provato a mandarti un ms privato ma non và... mi aiutate per favore?
     
    Top
    .
  5. Marcomiky
     
    .

    User deleted


    Ciao una coppia anche io ti ho scritto in privato.
     
    Top
    .
  6. Ile2
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Soffro di vaginismo, con percorso alle spalle di autodilatazione e terapia psic...
    Tentativi tuttavia invani
    Mese scorso provata inseminazione con siringa non efficace
    Adesso sono all'inizio della settimana "calda"...userò siringa 5 ml
    Mi chiedo...se prima il liquidino del mio amore passa dalla mia bocca non va bene?
     
    Top
    .
  7. Marcomiky
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per il liquidino del mio amore passa dalla mia bocca????
     
    Top
    .
  8. Ile2
     
    .

    User deleted


    Rapporto orale🙄
    Poi (l'altra volta) io ho raccolto in provetta e poi siringa..mi sa che la saliva non gli fa bene ...boh
    Era per essere un po' più coinvolta🤦🏻‍♀️

    E poi...meglio usare del lubrificante (lubrigyn) per agevolare inserimento siringa?

    Edited by Ile2 - 5/6/2017, 19:31
     
    Top
    .
  9. Marcomiky
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che nn vada bene !!!
     
    Top
    .
  10. Ile2
     
    .

    User deleted


    Ok...allora stasera farà da se...😬
    Del lubrificante che pensi?
     
    Top
    .
  11. Marcomiky
     
    .

    User deleted


    Non credo che vada bene...ho letto che uccide gli spermatozoi.

    Cerca meglio su internet ma a me e stato altamente sconsigliato qualsiasi tipo di lubrificante
     
    Top
    .
  12. Ile2
     
    .

    User deleted


    Uffi
     
    Top
    .
  13. Ile2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Fatto tentativo ...il mio timore è che la siringa da 5ml non sia andata troppo in profondità ...però non è uscito nulla ...per ora ...boh
    sono qui ferma ad aspettare che i soldatini salgano...
    Attendo vs confronto e conforto
     
    Top
    .
  14. Cisperiamotanto
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene
     
    Top
    .
  15. Ile2
     
    .

    User deleted


    È uscito poco liquidino, ma credo sia normale
    A te come sta andando?
     
    Top
    .
1394 replies since 14/3/2017, 14:12   84048 views
  Share  
.
Top
Top