potete presentarvi QUI

presentazioni per i nuovi iscritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unacoppia
     
    .

    User deleted


    Per presentarvi dopo l'iscrizione, che siate vecchi o nuovi amici, lasciate un messaggino qui ^_^
     
    Top
    .
  2. Newyork2015
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Vedo che ancora non ci sono messaggi, inizio io... sono una ragazza di 30 anni e in questo momento sto tenendo in braccio il mio splendido bambino nato a dicembre, grazie al metodo dell' inseminazione casalinga descritto da una coppia, la quale ringrazio moltissimo.
     
    Top
    .
  3. unacoppia
     
    .

    User deleted


    Ciao Newyork 2015, benvenuta e mille grazie del tuo graditissimo messaggio positivo :D
    Un bacino al tuo bimbo :wub: e se hai consigli da dare saranno sicuramente molto ben accetti da tutte, anche se potrai confermare che l'applicazione del metodo è davvero molto molto facile :)
     
    Top
    .
  4. Newyork2015
     
    .

    User deleted


    Certo!! Il metodo è facilissimo e funziona. Io ho usato la siringa da 10ml senza catetere però. Abbiamo fatto 7 tentativi in tutto. La prima volta sono rimasta incinta al quinto tentativo, però purtroppo l'ho perso precocemente e poi dopo due mesi ero ancora incinta!! Noi abbiamo usato anche degli integratori: inofolic io e la maca lui. Non abbiamo detto a nessuno come abbiamo concepito, nemmeno al ginecologo!! E il piccolo è nato benissimo ed è uno spettacolo!!
     
    Top
    .
  5. Luce Nuova
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche! Manco da qualche giorno e mi sono resa conto che non ho mai scritto la mia presentazione ufficiale! Brava Newyork2015 che mi hai dato l'imput!
    Io ho 33 anni e il mio nikname deriva dal fatto che ho voluto iniziare il nuovo anno all'insegna della positività! Circa un anno fa abbiamo provato a concepire con questo metodo che aveva funzionato alla grande, peccato avere perso la creatura a 7 settimane. Da qualche mese ci stiamo riprovando, anche adesso stiamo aspettando di sapere se l'ultimo tentativo è andato oppure no. A sensazione direi di no, perché non riconosco nel mio corpo gli stessi cambiamenti che avevo riscontrato la prima volta, però mai dire mai! Io come tutte quelle che ci stanno provando, abbiamo bisogno di tutto il sostegno morale di chi ci è riuscito!! :D :D :D
     
    Top
    .
  6. unacoppia
     
    .

    User deleted


    Ciao Newyork, grazie della tua preziosa testimonianza :)
    Ciao Luce, ti ho appena risposto nell'altra sezione, ora ho letto qui la tua storia, sai anche io la prima volta ho perso il bimbo alla settima settimana...e poi ci ho messo un bel pò a restare incinta di nuovo, comunque i sintomi non vogliono dire niente, possono non esserci anche se si è concepito, o al contrario ci possono essere i cosiddetti "fantasintomi" (tipici nausea e doloretti) che si avvertono solo per quanto è forte il desiderio di essere incinte, e poi non è così purtroppo, per cui non perdere la speranza finchè non hai il ciclo!
    Vale per tutte ;)
    IN BECCO ALLA CICOGNA
     
    Top
    .
  7. positiva
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Avevo già partecipato al precedente forum con il nome di lasthope. Ora ho scelto un nome molto più positivo. Ho provato il metodo in pieno periodo fertile e ora incrocio le dita. Certo non ho la vostra età...che invidia ;) ...ma mai dire mai. Una ginecologa molto rinomata a cui ho parlato delle difficoltà mie e di mio marito nel concludere il rapporto mi ha subito consigliato il metodo della siringa. Che fosse valido lo dimostrano le vostre testimonianze dirette ma sentirlo dire da un medico fa piacere. Mi ha anche detto di non preoccuparmi che il contenitore sia sterile basta sia pulito e di non usare soluzioni fisiologiche o altro per fluidificare lo sperma (l'avevo letto su internet) perché i soldatini muoiono. Spero che possa essere utile ed un incrocio di dita a tutti.
     
    Top
    .
  8. Newyork2015
     
    .

    User deleted


    Ciao positiva!! Sì, in effetti non serve la sterilità completa, però io usavo i contenitori sterili che cmq hanno un costo irrisorio. Inoltre non ho mai usato soluzioni x fluidificare... la quantità di liquido era poca (1 o 2 ml) e quindi temevo che non bastasse... e invece è andata alla grande lo stesso!! Un abbraccio e in bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  9. Luce Nuova
     
    .

    User deleted


    Ciao positiva, questo nome mi piace un sacco!

    Dai teniamoci aggiornate che qua siamo già in 3 in attesa di sapere se questa volta è andata oppure no!

    Che la natura ci assista!! :P :D
     
    Top
    .
  10. Fannyna81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Io ho letto da poco di questo metodo e ho deciso, dal prossimo mese, di provarci! Speriamo bene!
    La mia è una situazione particolare perché soffro di vaginismo e ho anche subito un intervento di miomectomia laparotomica: mi hanno tolto 7 fibromi dall'utero. Ho per questo, necessità di avere un figlio quanto prima, un po' perché ho 36 anni e un po' perché i fibromi potrebbero riformarsi.
    Buona fortuna a tutte voi!
     
    Top
    .
  11. Luce Nuova
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Fannyna81! Sono felice che tu ti sia unita a noi!
     
    Top
    .
  12. unacoppia
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA FANNYNA81 e in becco alla cicogna :)
     
    Top
    .
  13. Cisperiamotanto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte abbiamo inziato da poco questa pratica causa vaginismo speriamo bene e grazie ad unacoppia
     
    Top
    .
  14. CyCCy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e a tutti se c'è anche qualche papà, uomo, ragazzo o signore in linea...
    Ciao a tutti io mi voglio firmare con un nome di fantasia Cy possiamo chiacchierare tutti un pò anche con me?
     
    Top
    .
  15. Luce Nuova
     
    .

    User deleted


    Ciao Cyccy, benvenuta nel forum! Raccontaci la tua esperienza, se ti va, così magari confrontiamo le varie esperienze che possono essere utili a chi magari è più timido e non partecipa al forum!
     
    Top
    .
223 replies since 14/3/2017, 15:21   6228 views
  Share  
.
Top
Top