Aspirazione con siringa. Mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante vivace

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e ho appena provato per la prima volta l'inseminazione casalinga.
    Come prima cosa vi vorrei ringraziare per avermi aperto questo mondo.
    Come seconda cosa, spero di non aver fatto un pasticcio oggi... Mio marito ha eiaculato in un barattolo sterile, ho usato la siringa da 5ml, perché era quello la che avevo in casa, per aspirare il seme. Siccome c'era troppa aria, ho spinto lo stantuffo facendo fuoriuscire un po' di sperma, per poi riaspirare. Insomma... Si è venuta a creare proprio un po'di schiumetta e temo di aver vanificato questo tentativo. :( Che ne dite? Sarà sopravissuto qualcosa o ho fatto un frullato?! 😅 Domani starò più attenta e aspirerò piano piano cercando di non far entrare troppa aria.
    Grazie ancora y "ojalá" che in spagnolo significa "speriamo/magari"!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ciao Ojalà, leggo solo ora il tuo messaggio! Anche se quella volta tu avessi fatto un "frullato" :P non credo che gli spermatozoi si siano danneggiati, e comunque col tempo diventerai pratica del metodo, anche se ovviamente ti auguro di restare incinta presto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante vivace

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto! Sono due mesi che provo il metodo e in effetti ora va un pochino meglio e riesco a non fare un frullato! 😅 Non ho ancora visto il mio positivo, purtroppo, ma in queste settimane sia io che io marito faremo ulteriori controlli così da essere sicuri che non ci siano altre problematiche. Inoltre proverò con la siringa da 10ml perché le altre volte invece avevo quella da 5.
     
    Top
    .
2 replies since 30/4/2021, 16:55   448 views
  Share  
.
Top
Top