Nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti seguo il vostro forum da un po’ di mesi. Sono sposata con una donna e avendo trovato un donatore da questo mese o dal prossimo inizierò a provare questo metodo. Ho acquistato siringa da 10 ml e catetere da 12. Ho già provato ( ovviamente senza sperma) giusto per valutare se mi facesse male o meno ed è andato tutto bene. Mi chiedevo se, visto le tante testimonianze e visto che ci sono delle esperte, se mi potreste dare qualche consiglio. Ringrazio con il cuore tutto voi che con queste testimonianze date speranza a tutti. Fatemi un grosso in bocca al lupo. E grazie in anticipo per le risposte 😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    In bocca al lupo, tienici aggiornate!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao cara grazie mille per la risposta. Allora il ciclo è previsto x lunedì vorrei fare un precoce ma ho tanta paura della delusione. Da 2 giorni ho dolori tipo quelli da ovulazione o precidono. Ho siringato due giorni prima, il giorno prima e il giorno delll’ovulazione. Questo è il mio 3 tentativo 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ciao Claudia, a me è arrivato il ciclo L 23esimo giorno... Avevo anche fatto stamattina un test ed era negativo, poi oggi è arrivato il ciclo.. Ti consiglio di aspettare I'm giorno del ritardo altrimenti puoi avere falsi negativi e poi stare male
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline