Nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti seguo il vostro forum da un po’ di mesi. Sono sposata con una donna e avendo trovato un donatore da questo mese o dal prossimo inizierò a provare questo metodo. Ho acquistato siringa da 10 ml e catetere da 12. Ho già provato ( ovviamente senza sperma) giusto per valutare se mi facesse male o meno ed è andato tutto bene. Mi chiedevo se, visto le tante testimonianze e visto che ci sono delle esperte, se mi potreste dare qualche consiglio. Ringrazio con il cuore tutto voi che con queste testimonianze date speranza a tutti. Fatemi un grosso in bocca al lupo. E grazie in anticipo per le risposte 😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    In bocca al lupo, tienici aggiornate!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao cara grazie mille per la risposta. Allora il ciclo è previsto x lunedì vorrei fare un precoce ma ho tanta paura della delusione. Da 2 giorni ho dolori tipo quelli da ovulazione o precidono. Ho siringato due giorni prima, il giorno prima e il giorno delll’ovulazione. Questo è il mio 3 tentativo 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ciao Claudia, a me è arrivato il ciclo L 23esimo giorno... Avevo anche fatto stamattina un test ed era negativo, poi oggi è arrivato il ciclo.. Ti consiglio di aspettare I'm giorno del ritardo altrimenti puoi avere falsi negativi e poi stare male
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Si infatti pensavo anche io di fare così anche se ho questo continuo dolore al basso ventre ma non mi voglio illudere. Tu che metodo usi solo siringa o siringa e catetere? Io il secondo. E poi prendi degli integratori perché a me il ginecologo ha dato inofert bustine e pillole.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Io solo siringa e non uso integratori, non dovrei avere problemi di fertilità, ho avuto un aborto spontaneo a gennaio, vorrei tanto riuscire di nuovo ma pare non arrivare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ho letto le risposte ai tuoi post. Conta che normalmente una coppia normale per avere un figlio ci impiega un anno botte di fortuna apparte. E kmq da chi vai vai ti dice che se non riesci in un anno fai degli esami specifici. Io ho fatto comunque una visita generale dal ginecologo con l’ecografia giusto per capire se fosse tutto ok e così è stato. Quindi bisogna avere tanta pazienza. E non abbatterti perché quando meno te lo aspetti arriva ❤️
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Grazie Claudia, il prossimo mese proverò a usare gli stick clearblue, vediamo se cambia qualcosa, teniamoci aggiornate
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    partecipante super
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Io uso sia quelli canadesi che i clear blue dove effettivamente il mio giorno di picco è stato effettivamente così perché avevo male al ventre e muco ad albume d’uovo. Costano un pochino ma x adesso sono affidabili, almeno credo. Comunque certo appena so qualcosa vi aggiorno e anche tu. Un abbraccio ❤️
     
    Top
    .
8 replies since 10/1/2022, 12:22   155 views
  Share  
.
Top
Top