Ciao a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono nuova, soffro e ho sofferto in passato di vestibolodinia che mi causa dolore alla penetrazione, il mio dolore è legato ad una infiammazione locale dei nervi del vestibolo quindi è un dolore reale, non legato a fattori psicologici, ho fatto tante cure negli anni e sono arrivata ad una situazione in cui sto bene, non ho dolori spontanei come mi era capitato in passato ma i rapporti mi sono molto difficili, mi causano dolore e quindi non li vivo bene..
    Sono rimasta tuttavia incinta naturalmente con un rapporto normale qualche mese fa, unico rapporto avuto al 14 pm, purtroppo alla sesta settimana ho avuto un aborto spontaneo.. Ora stiamo cercando nuovamente una gravidanza col metodo della siringa, sinceramente è un metodo a cui avevo pensato io da sola prima di trovare il sito proprio per ovviare ai miei disturbi.. Noi usiamo una siringa da 5,lo sperma lo preleviamo dalla mia pancia, non da un contenitore sterile, io a logica non credo che sia così determinante la sterilità perché comunque anche durante i rapporti gli spermatozoi nel canale vaginale vengono a contatto con un ambiente pieno di batteri naturalmente presenti, secondo voi è così determinante la sterilità? Noi siamo al secondo mese di tentativi avvenuti con calcoli indicativi sull'ovulazione, il prossimo mese se questo non va in porto vorrei provare con gli stick clearblue, cosa ne pensate? Ho tanto bisogno di confrontarmi con altre donne e sentirmi meno sola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    Ciao pinguina. Io mi sono trovata sempre bene con gli stick canadesi che costano molto meno di quelli della clearblu :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Li sto usando anche io ma non mi trovo bene, sono giorni che li faccio e il risultato è sempre uguale, linea marcata mai uguale a quella del controllo quindi pare che non sia in ovulazione ma sono al 13 pm, il mio scorso ciclo è durato 26 giorni quindi secondo me dovrei già essere in ovulazione, sono troppo interpretabili, preferisco un risultato più certo anche se chiaramente costano molto meno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    Ti dico la mia: il ciclo di 28 giorni ma non ovulavo mai al 14 perché la mia fl era corta ovvero di 11 max 12 giorni per cui ovulavo al 17 pm circa 😉 potrebbe essere lo stesso per te
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Si in realtà non ho idea di quando sia la mia ovulazione, è il primo mese che uso gli stick e il secondo che proviamo, 2 giorni fa però ho avuto dei dolori ad un ovaia che in genere è un sintomo di ovulazione eppure gli stick risultano sempre uguali, per sicurezza andrò avanti a siringare tutta la settimana per non sbagliare 😂
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2022, 15:04   67 views
  Share  
.
Top
Top