UN CALOROSO BENVENUTO!

iniziamo l'avventura in questo nuovo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unacoppia
     
    .

    User deleted


    Ciao a chiunque stia leggendo!
    Sono Unacoppia e dall'anno 2009 sto diffondendo in internet il metodo di inseminazione casalinga con siringa e/o catetere per coppie con problemi nel normale rapporto sessuale. Il metodo funziona, e nel forum del sito Miobambino (ormai quasi deserto) c'è una lunghissima lista di testimonianze. Posto il link perchè può essere molto utile:
    www.miobambino.it/forum/lista_gravi.../m_80916/tm.htm

    Ho anche creato un sito web dove spiego il metodo in modo dettagliatissimo:
    https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/

    Il tutto è al solo scopo di aiutare chi, pur non riuscendo meccanicamente ad avere un rapporto sessuale normale, desidera ardentemente avere dei figli. E' POSSIBILISSIMO, questo ve lo assicuro, io sono una mamma felice grazie alla siringa da 10 ml :wub:

    Ovviamente il metodo funziona solo se si è fertili, qual'ora ci fossero problemi di infertilità (di lui o di lei) è del tutto inutile, e bisogna ricorrere ai medici.

    Mentre scrivo sono le 12 e 45 del 14 marzo 2017, è quasi primavera, e come dice la scritta in alto, con la ragazza che guarda fuori dalla finestra, è tempo di progetti, e quale progetto più grande, bello e sconvolgente di UN FIGLIO??? L'uccellino si libera dalla gabbia e vola verso una nuova vita, voliamo anche noi con questo nuovo forum, forse sto un po' esagerando :P ma spero che possa essere un riferimento e un sostegno importante per molte persone che magari stavano perdendo la speranza! Apriamo le nostre ali e voliamo insieme!

    Edited by unacoppia - 16/3/2017, 16:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao unacoppia!
    Grazie per la preziosa testimonianza.
    Ieri per la prima volta ho utilizzato la siringa con il catetere da 12 ch come consigliato... però ho paura di aver sbagliato. Ho schiacciato velocemente la siringa e ovviamente si è staccata la cánula della siringa a quella del catetere. Sia il catetere che la siringa si sono staccati interamente dentro la vagina. Questo cosa ha comportato? Dispersione dello sperma? Altra domanda l'aria da aspirare è un procedimento da fare prima o dopo l'aspirazione dello sperma?
    Grazie mille per tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    partecipante superWOW
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Offline
    Ciao!

    Secondo me é necessario un pó esercitarsi.
    Intendo che "bisogna prendere proprio la mano".

    Anche se un pó di sperma è andato perso, la cosa che importa è che un pó ne sia entrato.
    Riprovate oggi se vi é possibile.

    Io sono rimasta incinta con la siringa da 10 ml.


    Anche in questo caso ci siamo dovuti perfezionare.
    Intendo che dopo un po di tentativi abbiamo capito che la siringa andava inserita in modo leggermente inclinato, che dovevamo inserirla sino alla fine prima di premere lo stantuffo.






    CITAZIONE (piccoli @ 10/6/2022, 22:01) 
    Ciao unacoppia!
    Grazie per la preziosa testimonianza.
    Ieri per la prima volta ho utilizzato la siringa con il catetere da 12 ch come consigliato... però ho paura di aver sbagliato. Ho schiacciato velocemente la siringa e ovviamente si è staccata la cánula della siringa a quella del catetere. Sia il catetere che la siringa si sono staccati interamente dentro la vagina. Questo cosa ha comportato? Dispersione dello sperma? Altra domanda l'aria da aspirare è un procedimento da fare prima o dopo l'aspirazione dello sperma?
    Grazie mille per tutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    iscritto/a

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua risposta :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,851
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    pile
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2017, 12:50   763 views
  Share  
.
Top
Top