INSEMINAZIONE CASALINGA CON SIRINGA E CATETERE

Posts written by NordlysTidevannVulkan

  1. .
    Biochimica significa che c'è stato un aborto subito dopo l'attecchimento dell'embrione. Non c'entra nulla com'era lo sperma. Se un embrione si è formato significa che uno spermatozoo è entrato in contatto con l'uovo, indipendentemente dalle condizioni dello sperma.

    Una volta ho letto di una ragazzina che facendo giochi erotici col suo fidanzato
    che le eiaculava tra le gambe, dall'esterno,

    è rimasta incinta. Senza fare sesso.
  2. .
    Ah, funzionano anche quelle? Malgrado l'aspetto poco pratico?
    E' proprio vero che l'apparenza inganna.
  3. .
    CITAZIONE (bery82 @ 6/1/2019, 02:50) 
    Ciao a tutte,
    è molto bello scoprire di essere meno sole in questo percorso! Ho provato oggi per la prima volta in periodo di ovulazione il metodo siringa 10ml +catetere dopo aver diluito appena appena con un po di fisiologica il liquido seminale perchè il tubicino è di 4 mm e mi pareva piccolo.
    Sono stata una mezz'oretta sdraiata a gambe sollevate... e poi ho iniziato ad avere dolori al basso ventre che persistono (6 ore) come se avessi aria nella pancia o quasi dolori da ciclo. A qualcuna di voi è capitato qualcosa di analogo?
    Grazie mille....

    I dolori preciclo dopo l'inseminazione casalinga, penso possono voler dire due cose:
    - Autosuggestione.
    - Ovulazione (il che sarebbe grandioso a livello di tempistiche, poiché avevi appena fatto l'inseminazione. Quindi quando l'uovo è rilasciato, si ritrova già circondato da tanti spermini aitanti)
    Anche se pensi d'aver ovulato, prova altri tre giorni, non si sa mai.
  4. .
    Ieri sera, spulciando le informazioni sulla biografia dei wrestler (mi servivano per un progetto), ho trovato questo (poco sapevo degli Hart dato che non sono tra i miei wrestler preferiti). Taglio le informazioni che non ci interessano:


    Stewart Edward "Stu" Hart (May 3, 1915 – October 16, 2003)
    Helen Louise Smith Hart (February 16, 1924 – November 4, 2001)

    Stu and Helen had 12 children, born from 1948 to 1965, as listed below.

    Smith Stewart[9] (November 28, 1948 – July 2, 2017)
    Bruce Ambrose Edwardious, possibly Bruce Dennis Luis] (born January 13, 1950)
    Keith William (born August 21, 1951)
    Wayne Curtis Michael (born November 19, 1952)
    Dean Harry Anthony (January 3, 1954 – November 21, 1990)
    Elizabeth "Ellie" Patricia (born February 4, 1955)
    Georgia Louise (born May 21, 1956)
    Bret Sergeant (born July 2, 1957)
    Alison Joan (born July 18, 1958)
    Ross Lindsay (born January 3, 1960)
    Diana Joyce (born October 8, 1963)
    Owen James[9] (May 7, 1965 – May 23, 1999)

    C'è anche una curiosità:
    Helen had initially been told by doctors that she may not be able to bear children at all because she was born prematurely, this turned out to be incorrect and Helen originally wanted to have 15 children but could not due to medical reasons.

    Questa signora, Helen, ha praticamente sfornato pragoli dai 24 fino ai 41 anni senza mai incontrare troppe difficoltà a rimanere incinta e a portare a termine le gravidanze (guardare la distanza di gravidanze tra un figlio e l'altro, non c'è un gran cambiamento tra i primi e gli ultimi), e ha dovuto smettere su ordine del dottore per problemi secondari (forse anche in conseguenza alle gravidanze, che alla lunga rovinano l'utero - per rovinare l'utero ovviamente non bastano tre o quattro figli).

    Molti figli poi sono morti giovani, ma questo per la professione pericolosa che svolgevano (ovvero i lottatori di wrestling) e per lo stile di vita, non per motivi di salute.
    Aggiugo che la signora ha fatto figli nel periodo in cui la PMA non esisteva ancora, quindi...
  5. .
    Secondo me molte persone leggono senza postare.
    D'alltro canto anche io ho scoperto questo metodo a partire da siti in inglese, poi mi sono scaricata un opuscolo da un sito per lesbiche, dove era spiegato bene questo metodo, infine sono arrivata ad una coppia, e li ho trovato il forum 'il mio bambino'. Me lo sono letta e mi sono presentata. Credo d'aver portato sfiga, poiché con me è arrivato l'attacco degli spambot che hanno portato all'inagibilità e alla sospensione dell'attività nel vecchio forum.
  6. .
    Inizio ad avere l'impressione che, la maggior parte delle donne che passano di qua, scoprono il metodo, lo provano, rimangono in cinta e si dimenticano di postare.
  7. .
    CITAZIONE (Cassandra2017 @ 30/10/2018, 23:29) 
    Si ho pensato ai nomi. A me piacerebbe anche nomi più particolari che non ha nessuno che conosco. Purtroppo con mio marito non abbiamo le stesse idee. La vede ancora all' antica, volendo mettere quelli dei genitori 😱😱.

    Il bambino deve avere il proprio nome tutto suo!!

    I nomi strani sono una tradizione di famiglia, da parte di mia mamma. Il fatto è che ci viene spontaneo orientarci su determinati nomi, non lo facciamo per imitazione. Mio zio per il suo figlio maschio gli ha dato un nome inventato. Nessun bambino al mondo si chiama come lui (anche se a me non piacciono i nomi inventati).
    Tra i nomi valiati ce n'era uno anche dell'antico egitto (un nome vecchio di 3000 anni), ed uno nativo americano (legato ad un noto vulcano, c'è una bella storia dietro) che forse prendo ancora in considerazione, anche se preferisco sapere bene come si pronuncia.
  8. .
    CITAZIONE (aleb.83 @ 29/10/2018, 18:45) 
    Grazie Vero Masoe!
    Speriamo bene!La cosa che davvero mi preoccupa di più sono le visite a cui dovrò eventualmente sottopormi.
    Intanto spero di non avere problemi di fertilità perchè, in quel caso, l'unica soluzione sarebbe la pma per la quale però si deve aver superato il vaginismo.
    Buona serata!

    Dicono dopo i 30 o 35, 6 tentativi prima di fare qualsiasi visita per verificare se ci sono problemi di fertilità. Vista l'età conviene non perdere tempo, perchè il declinio si calcola in mesi, non in anni.
    Anche se studi in Danimarca dicono che, mi pare il 78% delle donne tra i 35 e i 40 riescono a restare incinta entro un anno, contro l'84% delle donne più giovani, il che non è che sia una grande differenza.

    Missà che le cause dell'alta infertilità dopo i 30 studiata nella Francia del '700 era causata anche da due fattori, oggi molto meno frequenti:

    - Scarsa igiene, che favorisce alcune malattie dannose per utero e tube, e che certamente se si hanno rapporti prima dei 30, inevitabilmente entro i 30 ci si ritrova malate.
    - Deterioramento de''utero a causa delle frequenti gravidanze. Ad ogni gravidanza l'utero diventa un pò più fragile. Perciò, se regge bene la gravidanza dei primi 6-7 figli, maggiori sono le gravidanze, maggiori sono le possibilità di mancato annidamento dell'embrione o di biochimiche. Ora, pensate che le famiglie dell'epoca avevano un figlio all'anno o ogni 2 anni. Arrivavano a 30 anni con 10 figli e utero deteriorato. Faticavano a restare in cinta, ma alla fine uno o due figli ancora arrivavano. Intanto l'utero diventa sempre più brutto. Ci riprovano a 35/36 ecc. Aborti precoci, perchè l'utero non regge, scambiati per mestruazioni in ritardo. Magari per qualcuna una gravidanza c'è, ma il bambino nasce prematuro e muore Poi arrivano a 40, e li come oggi la colpa è principalmente delle uova troppo vecchie.

    Se oggi le 35enni che riescono ad avere 1/2 o anche 3 figli (mi sono inbattuta in più donne che hanno avuto il primo figlio a 36 anni o a 37, e poi a 41 erano a quota 3, è perchè a confronto delle coetanee del '700, hanno uteri bellissimi.
  9. .
    Avete qualche idea sui nomi che volete dare ai vostri figli? avete deciso in caso di gemelli? avete le idee chiare sia per nomi maschili che per nomi femminili?
    Su cosa basate le vostre scelte?

    Per i maschi ho in mente due nomi norvegesi. Per le femmine ho deciso per un nome islandese ed uno inglese. Ho cercato di curare che i nomi avessero lo stesso numero di lettere in coppia, perché mi piace l'idea (4 lettere per quelli maschili e 5 per quelli femminili).
    Le mie scelte si basano sui miei gusti personali. Mi piace l'idea che i miei figli abbiano nomi particolari (una cosa bizzarra è che per quanto comune siano il mio nome ed il mio cognome, ho pochissime omonime, sparse per il mondo, e sono quasi tutte americane). Ovviamente mi sono anche informata sui significati, dato che esistono anche nomi con brutti significati.
  10. .
    Contrarre i muscoli in che senso?
    L'unico test che ho fatto era di introdurre un dito per vedere se l'imene era di ostacolo oppure no, ed anche per capire se ho il vaginismo oppure no. Spontaneamente a me viene di rilassarli, i muscoli, se c'è dentro qualcosa.
    Non ho ancora trovato nessuno, purtroppo. e a dire il vero ho anche avuto poco tempo.
  11. .
    Si potrebbe fare un gruppo chiuso su Facebook se dovessero esserci problemi in questo forum.
  12. .
    CITAZIONE (Cassandra2017 @ 14/10/2018, 17:55) 
    Ciao, hai trovato qualcuno?
    Per quanto riguarda il procedimento è molto semplice. Il catetere non lo senti e non ti graffi tranquilla. Ovviamente lo devi tagliare bene. E importante capire il giorno che ovuli. Facci sapere.

    Anche la prima volta?
  13. .
    Sfortunatamente per me ancora nessun'occasione, ma al più presto devo tentare, anche perché in termini di età ho poco tempo. Tra un mese ne compio 36, e stando alla media della mia famiglia ho ancora solo 5/6 anni di tempo prima che le mie uova diventino inutilizzabili.

    Non ho mai fatto domande in proposito ma penso che sia dovuto chiedere un paio di cose semplici semplici:

    Il procedimento è semplice? (o meglio, lo percepite come semplice)?
    E la prima volta che si prova?
    Vi trovate meglio solo con siringa o con siringa e catetere?
    Il catetere graffia, o non si sente niente?
    In quanto tempo si coagula lo sperma? (Cosa che so che è normale che succede, ho letto che succede anche dopo i rapporti normali che si coagula e che la maggior parte dei soldatini 'parte all'attacco' solo dopo 15/20 minuti)
  14. .
    Secondo me quelli serano un gruppo di teenager che passavano la serata insieme dopo una settimana scolastica, e tanto per farsi quattro risate sono andati in un forum a caso e hanno passato un quarto d'ora a trollare.
  15. .
    CITAZIONE (Rosamen @ 1/10/2018, 20:23) 
    Ragazze belle, tutto ok? Io oggi ho saputo che una mia cugina di 42 anni è incinta. ..Voi cosa mi raccontate?

    Nella mia famiglia ce ne sono tre o quattro, di donne diventate madri dopo i 40, con età massima a 43 (mia nonna). La maggioranza no, i figli li avevano già avuti pochi anni prima. Qualcuna al secondo ha fatto legamento delle tube, oppure ha messo la spirale. Più che altro per la facilità a rimanere incinta nella media della mia famiglia.
259 replies since 13/5/2017
.
Top
Top